Svelati i primi dettagli di Call of Duty: Black Ops 7 Zombi

Sono stati svelati i primi dettagli sull'attesissima modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 7, che riprenderà la narrazione direttamente dal finale di "Reckoning" di Black Ops 6. I giocatori si tufferanno in una nuova, terrificante avventura a partire dal 14 novembre.

Call of Duty Black Ops 7 Zombie b1ffe

La più grande mappa Zombi di sempre: "Ashes of the Damned"

  • Un'ambientazione immensa: Al lancio sarà disponibile "Ashes of the Damned", la prima mappa basata su round, descritta come la più grande nella storia di Zombi. L'intera esperienza si svolgerà nel "cuore pulsante" dell'Etere Oscuro.
  • Punti di interesse: La mappa includerà sei aree principali da esplorare: Janus Towers Plaza, Vandorn Farm, Blackwater Lake, Ashwood, Exit 115 e Zarya Cosmodrome.

Una squadra iconica e nuove minacce

  • Una squadra di otto persone: I giocatori potranno impersonare una squadra combinata di otto personaggi, con il ritorno di icone come Richtofen, Nikolai e "Tank" Dempsey, doppiati dalle loro voci storiche. La scelta di questi personaggi offrirà un'esperienza narrativa più ricca.
  • Nuovi tipi di nemici: Preparati ad affrontare nuove terrificanti minacce, tra cui i Ravager e la Zursa, un'élite di zombi a forma di orso.

Nuove funzionalità e personalizzazione

  • Nuovo arsenale: I giocatori potranno brandire la nuova Arma Speciale, il Necrofluid Gauntlet, e utilizzare il potenziamento da campo Toxic Growth per evocare spine che bloccano i passaggi.
  • Nuovi potenziamenti: Fa il suo debutto il nuovo Perk-a-Cola, Wisp Tea, che evoca un alleato spettrale. Sarà inoltre possibile trasformarsi in un Discepolo grazie alla nuova arma di supporto Disciple Injection.
  • Veicolo speciale: Esplora la mappa con "Ol' Tessie", un camion corazzato che può essere potenziato.
  • Modalità di gioco: Oltre alla modalità Standard, tornano Directed, Survival, Cursed e Dead Ops Arcade 4. La modalità Survival sarà giocabile nella Beta di Black Ops 7.
  • Personalizzazione ampliata: Il sistema degli Augments è stato potenziato con 66 nuove opzioni, per un totale di 192, offrendo una personalizzazione senza precedenti per Perk, Mod munizioni e Potenziamenti da campo.

Corsair